Come Giocare e Vincere a Scopa

Bookmark and Share

Come Giocare e Vincere a Scopa
Click Image To Visit Site

La risposta è si. Ci sono alcuni sistemi matematici oramai collaudati da tantissimo tempo che permettono di vincere quasi sempre a scopa. Sistemi provati e riprovati, i cui risultati, sono quasi sempre attendibili.


Il quasi nel gioco della Scopa è d’obbligo, in quanto in questo gioco oltre alla strategia, anche la fortuna gioca un ruolo da protagonista. Ciò significa che bravi per quanto possiate essere, quando le carte giuste non passano, non c’è strategia o sistema che tenga. Però grazie a questi metodi matematici, basta avere carte discrete per riuscire a vincere una partita.



I metodi sono praticamente quella garanzia che vi permetterà di vincere la partita. Ricordate però quanto detto prima!


Anche il giocatore più bravo del mondo quando ha una giornata no, nonostante i sistemi, perderà ugualmente.


Se invece normalmente perdete o vincete solo affidandovi alla fortuna, allora questi metodi vi garantiranno una vincita che si aggira intorno all’80/90%.


Ciò significa che ogni 10 partite giocate ne perderete una o due soltanto. Per il resto vincerete sempre voi ;-) )) se anche il vostro avversario non possiede questo ebook :)


Esistono ad esempio metodi inventati da grandi giocatori della scopa, come il 24, il 36 e il 48 che verranno svelati in questo ebook. Tuttavia ne esistono altri ancora più efficaci, che possiamo definire inediti per il web. Basta infatti provare a cercare con Google altri sistemi per vincere alla Scopa, per accorgersi che ci sono poche informazioni. Questi metodi sono stati sviluppati nel migliori luoghi dove si potesse imparare davvero a giocare a scopa.


Persone che giocano da 40 anni a scopa e che nel tempo hanno sviluppato i loro metodi di gioco, sono presenti in questo ebook. Qui, tutto è tratto dalla realtà e dalla pratica giornaliera.


In questo bellissimo viaggio vedremo anche le varianti della scopa, come l’asso piglia tutto e lo scopone scientifico. Tuttavia ci concentreremo solo ed esclusivamente sulla scopa, dalla nascita, ai metodi conosciuti fino ad arrivare ai metodi poco conosciuti ed inediti (Metodo Numerology e Metodo Goal).


Un viaggio che gli amanti di questo gioco troveranno interessante, perché apprenderanno i segreti dei grandi giocatori della scopa.


Il gioco della Scopa è un tipico gioco italiano che risale al XV secolo. Il nome deriva da uno dei suoi punti, ovvero il punto della scopa che si ottiene prendendo in una sola volta tutte le carte presenti sul tavolo, come un immaginario colpo di scopa che spazza via tutto quello che trova, per fare pulizia.


ClickBank è il rivenditore dei prodotti su questo sito. CLICKBANK è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e viene utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto. Read more…


{ 0 comments... Views All / Send Comment! }

Post a Comment